Chi siamo
Croci pavimenti:
una storia iniziata nel 1952
Croci Pavimenti è un’attività a conduzione famigliare nata nel 1952 dal lavoro di nonno Allegro Croci, fondatore dell’azienda.
A quell’epoca l’esposizione nei negozi contava non più di 5 tipologie fra pavimenti e rivestimenti, ma lo spirito imprenditoriale di nonno Allegrò portò all’apertura di un punto vendita a Porto Azzurro, Isola d’Elba, e un altro più grande a Lastra a Signa, Firenze.
I vantaggi di un grande store e di un'impresa famigliare
L’attività si è evoluta nel tempo, attraverso più di settant’anni di storia, fino alla gestione attuale di Lorenzo Croci – la terza generazione della Croci Pavimenti – che dal 2010 ha preso in mano l’azienda allargando l’offerta dei prodotti e dei servizi, attraverso un’attenta selezione dei fornitori per garantire qualità e puntualità ai clienti, coniugando l’offerta dei migliori marchi di un grande store e la cura per i dettagli di un’impresa a conduzione famigliare.
Vieni a scoprire il nostro negozio, ti aspettiamo a Lastra a Signa in via Livornese 173 per una consulenza dedicata, per scegliere arredi e materiali e progettare insieme gli ambienti della tua casa.